Come riportato nell'edizione odierna de Il Mattino, il Milan è la vittima preferita di Lorenzo Insigne, già cinque i gol messi a segno dal talento di Frattamaggiore contro i rossoneri: colpi ad effetto tirati fuori soprattutto al Meazza, ma anche al San Paolo.
ultimissime calcio napoli
Insigne, la vittima preferita è il Milan: già cinque reti segnate ai rossoneri
Insigne, la vittima preferita è il Milan: già cinque reti segnate ai rossoneri
Quattro assist, il migliore del Napoli per numeri di passaggi vincenti, anche se dopo una grande partenza si è fermato. Leggermente indietro invece come numero di gol. Lorenzo finora in campionato ne ha segnati soltanto tre, ai quali però vanno aggiunti i tre realizzati in Champions League. Insigne il primo gol al Milan lo segnò nell’ultimo anno di Mazzarri e Cavani, il 17 novembre 2012, esattamente cinque anni fa.
Da allora è cresciuto giorno dopo giorno prendendosi il Napoli e diventandone l’uomo simbolo, quello che potrà diventare anche nell’Italia del futuro. Ma ora più che mai l’unico azzurro nella sua testa è quello del Napoli: stasera punta al sesto gol ai rossoneri e soprattutto al successo del rilancio dopo il pari con il Chievo per tenere alle spalle gli inseguitori. Montella, intanto, ha studiato una gabbia per arginare le sue giocate e limitarlo il più possibile.
Foto SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA