ultimissime calcio napoli

Insigne: “Pari con la SPAL fa male, ora testa all’Atalanta”

(Photo by Getty Images)

Al termine della gara tra SPAL e Napoli, Loreno Insigne ha analizzato il pari del Paolo Mazza

Salvatore Amoroso

Lorenzo Insigne ha analizzato il pari maturato al Paolo Mazzatra SPAL e Napoli. Gli azzurri non vanno oltre l'1-1 contro i ferraresi e non approfitta dei pareggi di ieri di Juventus e Inter, restando dietro in classifica.

LE PAROLE DI INSIGNE DOPO SPAL-NAPOLI

"Era una grossa opportunità ma non è andata bene, siamo dispiaciuti. Dobbiamo continuare a lavorare e recpuerare energie in vista di mercoledì. Con l'Atalanta sarà molto importante. Siamo dispiaciuti, potevamo fare gol ma non ci siamo riusciti. Abbiamo dato tutto e siamo rimasti uniti, questa è la cosa importante. Io sono sempre a disposizione della squadra e del mister, in qualsiasi ruolo".

Atalanta? "Sappiamo di affrontare una grande squadra, dobbiamo prepasrarla nel miglior modo possibile per vincere".

IL PARI DEL PAOLO MAZZA

Il Napoli non riesce a festeggiare, questa volta, contro la SPAL. Milik aveva portato la squadra di Ancelotti in vantaggio dopo 9'. Vantaggio durato pochissimo a causa della lucidità e della voglia di non perdere della SPAL che al 16' è riuscita a portarsi sul pari con Kurtic e a non rischiare più. Gli azzurri hanno provato per tutto il secondo tempo a vincere ma nemmeno gli inserimenti dalla panchina di Llorente, Callejon e Fabiàn Ruiz sono serviti. L'occasione più ghiotta è arrivata dal sinistro di Fabiàn, autore di un pregevole tiro di interno sinistro che si è spento sul palo.