ultimissime calcio napoli

SKY – Le ultime sull’infortunio di Insigne, ecco quando tornerà a disposizione

Getty

Com’è già noto, il tifosi del Napoli possono tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Lorenzo Insigne. Certo, a soli due giorni da Napoli-Sassuolo, è impossibile pensare che il capitano possa recuperare ed essere schierato...

Giovanni Ibello

Com'è già noto, il tifosi del Napoli possono tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Lorenzo Insigne. Certo, a soli due giorni da Napoli-Sassuolo, è impossibile pensare che il capitano possa recuperare ed essere schierato sull'out di sinistra. Il suo infortunio è leggero ma Gattuso ha già deciso di non rischiarlo contro gli uomini di De Zerbi.

Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky, lo staff sanitario vuole  valutare giorno per giorno le condizioni del ragazzo ma con un po' di ottimismo si può dire che il calciatore dovrebbe sin da subito tornare a disposizione del tecnico. Questo il report pubblicato dal club partenopeo sul proprio sito ufficiale: "Lorenzo Insigne si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lieve contrattura alla coscia sinistra. La sua situazione verrà valutata di giorno in giorno".