Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Pastore: “Da anni Insigne è fondamentale per il Napoli. Sul rinnovo…”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 20: Lorenzo Insigne of Napoli during a Napoli training session on October 20, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L'opinione del noto giornalista

Enrico Esposito

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live"  il giornalista Rosario Pastore ha rilasciato alcune dichiarazioni su Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli ha reagito nel migliore dei modi al rigore fallito contro il Toro grazie alle splendida rete messa a segno ai danni del Legia Varsavia.

Pastore su Insigne

 (Getty Images)

"Il Napoli ha fatto molto più di quanto ci aspettassimo tutti. Eravamo convinti che sarebbe stata una stagione quasi di transizione, con la voglia di risparmiare del presidente e la decisione di non acquistare nessuno e di prendere giocatori offerti in prestito, per esempio Emerson Palmieri. Insigne? Nemo propheta in patria non l'ho inventato io ma i romani. Sono anni che Insigne sta nella stessa situazione. Questo ragazzo ha fatto segnare tanti gol a Cavani, Higuain, Callejon, Osimhen. Non è che sta sulla fascia a grattarsi la pancia, giocatore fondamentale. Se un datore di lavoro vi chiamasse e proponesse uno stipendio maggiore di quello che prendete adesso cosa fareste? Insigne è un professionista, mi chiedo perché dovrebbe rifiutare una proposta allettante. Ovviamente spero che De Laurentiis si passi una mano sulla coscienza e capisca che un giocatore così non si può buttare via".