L'attaccante azzurro, Lorenzo Insigne, ha cominciato a giocare a con la scuola scalcio dell’Olimpia Sant’Arpino il cui presidente è Orazio Vitale, il quale, intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul talento di Frattamaggiore.
ultimissime calcio napoli
Insigne, il primo presidente: “Ecco cosa ho detto al Napoli quando gli ho venduto Insigne”
Il primo presidente di Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sul napoletano
“Inter e Torino hanno perso l’affare della loro vita scartando Insigne per l’altezza. Il Napoli, invece, ha saputo sfruttare la situazione e quando firmò il primo tesserino con la società azzurra dissi: "vi sto dando il nuovo Maradona".E' stato sempre un ragazzo umile, mangiava pane e pallone. Il calcio è la sua vita. Non aveva nessun problema con i compagni, lo rispettavano tutti. Non si è mai reso superiore a nessuno. All’età di sette anni i ragazzini già volevano farsi la foto con lui prendendolo in braccio, s’intuiva fosse un predestinato.
Su Sarri: Oggi Insigne è il migliore giocatore italiano. Da quando c’è lui, che gli ha dato fiducia e lo ha messo in condizione di esprimersi al massimo, è esploso completamente. Per me può fare ancora di più”.
Sul futuro: Lui vuole restare a vita al Napoli, ma oggi comanda il denaro. Se una società impazzisce, come il PSG, offrendo tantissimi soldi, il Napoli che fa?
Sulla Nazionale: Ho sofferto tantissimo quando Insigne è rimasto in panchina contro la Svezia, non potevo crederci. È stato un suicidio da parte di Ventura”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA