Lorenzo Insigne: un calciatore molto criticato ma che, nonostante ciò, non ha mai messo in discussione la propria permanenza a Napoli
ultimissime calcio napoli
Di Staso su Insigne: “A differenza di altri, Lorenzo non ha mai detto di voler lasciare il Napoli”
Lorenzo Insigne: un calciatore molto criticato ma che, nonostante ciò, non ha mai messo in discussione la propria permanenza a Napoli Di Staso: “Insigne non ha mai detto di voler andar via” A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live...
Di Staso: "Insigne non ha mai detto di voler andar via"
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il giornalista Andrea Di Staso:
“Tutti i calciatori vogliono giocare partite come Liverpool-Napoli. La situazione ambientale non ha contribuito a portare serenità al Napoli che stasera però ha il vantaggio mentale di sapere che il passaggio non dipende dalla gara col Liverpool e quindi può giocare con meno pressione. Insigne non ha mai manifestato apertamente di voler andare via da Napoli, magari ci sono state delle frizioni, ma non ha mai chiesto di essere ceduto. Chiesa, invece, ha fatto capire che vuole crescere professionalmente altrove e la preferenza è la Juventus”.
La probabile formazione partenopea
Stando a quanto riportato da Sky Sport, Carlo Ancelotti dovrebbe propendere per un 4-4-2 nella fase difensiva e poi un 4-3-2-1 in fase offensiva.
In difesa l’allenatore dovrebbe optare per Maksimovic, Koulibaly, Manolas e Di Lorenzo che sarà spostato sulla sinistra.
A centrocampo dovrebbe essere confermato Fabian Ruiz ma sarà deciso all’ultimo la sua presenza o meno a causa di problemi fisici. Poi Allan e Zielinski in mediana e Callejon sulla destra come al solito.
In attacco invece dovrebbe essere titolari Dries Mertens e Hirving Lozano, saranno loro la coppia d’attacco anche se Ancelotti ha provato anche Fernando Llorente in allenamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA