Insigne: “Abbiamo fatto una grande partita, vittoria dedicata alla città”

Insigne: “Abbiamo fatto una grande partita, vittoria dedicata alla città”

di Armando Inneguale, @ArmInne28

Al termine del match vinto dal Napoli contro la Juventus, al San Paolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il capitano azzurro, Lorenzo Insigne. La squadra di Gattuso, dopo aver battuto la Lazio in Coppa Italia, ha ripetuto l’impresa contro la compagine bianconera. Un primo tempo molto fiacco con poche occasioni, succede tutto nella ripresa.

Sblocca il match Piotr Zielinski che concretizza una bella ripartenza partenopea. Parte tutto da una palla sbagliata da Matuidi in fase di possesso Juve. A quel punto gli azzurri controllano il match e continuano ad affondare, ma i bianconeri reggono il colpo. A mettere la parola “fine” sul match è il capitano del Napoli che conclude un’azione partita dopo un suo spunto. Nel finale Ronaldo riaccende le speranze, ma è tutto inutile. I tre punti vanno alla squadra di Gattuso che ha saputo soffrire contro la prima in classifica.

Di seguito le dichiarazioni dell’attaccante azzurro che ha segnato la seconda rete del match: vittoria dedicata alla città. Il capitano, inoltre, sta riuscendo a tenere fede ad una promessa fatta ad un piccolo tifoso.

LE PAROLE DI INSIGNE

“L’ho vissuta serenamente, dobbiamo pensare solo a noi stessi. Fa piacere di aver fatto una grande partita ed aver regalato una gioia a tutta Napoli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy