Nell'edizione online della GazzettadelloSport, nella parte dedicata al Napoli, si parla soprattutto di LorenzoInsigne e della sua situazione che sembra esser tutt'altro che serena. Non arrivano i risultati, le prestazioni e c'è anche il fattore extra campo, che ha condizionato il capitano azzurro e tutti gli altri componenti della rosa.
ultimissime calcio napoli
Insigne e il Napoli potrebbero separarsi a fine stagione: dipenderà tutto dai risultati – GdS
Nell’edizione online della Gazzetta dello Sport, nella parte dedicata al Napoli, si parla soprattutto di Lorenzo Insigne e della sua situazione che sembra esser tutt’altro che serena. Non arrivano i risultati, le prestazioni e...
POSSIBILE ADDIO?
Insigne, nel caso non arrivassero i famosi risultati, potrebbe addirittura lasciare la sua patria a fine stagione: "Da quei momenti bui si è provato sempre a ripartire , ma i risultati sono stati deludenti per tutti. Per il Napoli, per i suoi tifosi e per il diretto interessato che ormai, specie al San Paolo, non riesce proprio più a giocare ai suoi livelli. Chissà che lontano da casa, col Sassuolo non ritrovi gol e quel pizzico di serenità per una nuova ripartenza. Altrimenti, tanto per restare al testo di «Una carezza in un pugno», c’è il rischio che quel finale di canzone diventi lo stesso per Insigne a Napoli: «Ma non vorrei che tu, a mezzanotte e tre, stai già pensando a un altro...»".
© RIPRODUZIONE RISERVATA