Insigne: “Napoli compatto e forte, purtroppo ci è girata male. Seguiamo Ancelotti”

Insigne: “Napoli compatto e forte, purtroppo ci è girata male. Seguiamo Ancelotti”

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato il pari contro il Salisburgo

di Salvatore Amoroso, @sonosal_amoroso

Il Napoli non va oltre l’1-1 contro il Salisburgo e spreca il clamoroso check-point offerto dalla vittoria del Liverpool contro il Genk. Lorenzo Insigne, capitano della squadra di Ancelotti, ha analizzato il pari tra Napoli e Salisburgo ai microfoni di Sky Sport.

E’ un periodo un po’ sfortunato. Dobbiamo alzare la testa e continuare a lavorare. Dobbiamo dare continuità: non possiamo fare una gara buona, come stasera, e una sottotono come a Roma. Ci abbiamo provato in tutti i modi ma non va, dispiace. Anche con l’Atalanta ci abbiamo provato senza riuscire a vincere“.

Hai percepito qualcosa di diverso rispetto a prima?Ho visto una risposta di gruppo. Siamo stati uniti, è merito del mister che ci fa stare tranquilli e non ci mette tanta pressione. Dobbiamo reagire e andare avanti. Se pensiamo in negativo, andrà a nostro discapito. Dobbiamo lavorare e seguire il mister che ci sta dando tanto“.

NAPOLI-SALISBURGO, IL GOL DI HALAND

Dopo soli 11 minuti di gioco è ancora il temibile Haaland a castigare il Napoli. Questa volta il norvegese colpisce dagli 11 metri a causa di un fallo di Kalidou Koulibaly. Il classe 2000 non sbaglia dal dischetto e spiazza Alex Meret: palla a destra, portiere a sinistra. E’ 1-0 per il Salisburgo. (CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL GOL).

NAPOLI-SALISBURGO, IL GOL DI LOZANO

Arriva al minuto 43′ il pareggio del Napoli contro il Salisburgo grazie a Hirving Lozano, servito da un ottimo assist di Insigne: funziona la fiducia di Ancelotti. Il messicano raccoglie il suggerimento di Lorenzo Insigne e poi fa tutto da sé: si accentra e la mette a fil di palo. (CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL GOL).

4 Commenta qui

Recupera Password

accettazione privacy