ultimissime calcio napoli

Insigne: “Con il Liverpool sarà difficile ma proveremo a fare risultato. Mi trovo bene nel nuovo ruolo”

Insigne: “Con il Liverpool sarà difficile ma proveremo a fare risultato. Mi trovo bene nel nuovo ruolo”

L'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match con il Liverpool

Redazione

L'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, è intervenuto in conferenza stampa, in compagnia del tecnico Carlo Ancelotti, per presentare il match in programma con il Liverpool.

Sulle motivazioni: "Sono tranquillo come tutta la squadra. Sarà una partita difficile ma, in casa nostra con i nostri tifosi, sarà affascinante e proveremo a fare risultato a tutti i costi".

Sul nuovo ruolo:"Mi trovo bene. Il mister mi ha proposto questa posizione ed ho accettato perchè mi piace giocare più vicino alla porta. Merito del mister. Io i metterò sempre a disposizione del mister e della squadra. Il mio modo di giocare non cambia che giochi con Mertens o Milik: il mister ci chiede di cambiare spesso le posizioni. Non cambia nulla".

Sulle critiche:"Fanno parte del nostro mestiere. Penso sempre a lavorare bene e migliorare. Siamo umani e ci sta sbagliare una partita. Sono consapevole di non aver fatto una delle migliori prestazioni sabato ma ho lavorato per arrivare bene domani".

Sull'esordio in Champions:"Cinque anni fa ho fatto l'esordio in Champions ed ho segnato proprio contro Klopp e spero di replicare domani. Non so cosa mi manca ma continuo a lavorare".

Sull'attacco del Liverpool:"Davanti hanno giocatori forti anche in panchina. Il giocatore determinante è Firmino perchè si muove tra le linee e crea spazio ai compagni. Spero di fare una grande partita mettendoli in difficoltà e conquistando i tre punti nel girone più complicato".