Le condizioni di Lorenzo Insigne, dopo l'infortunio contro la Lazio, tengono tutti con il fiato sospeso. Questo perchè il calciatore rischia di saltare una sfida così importante come quella di Champions League contro il Barcellona. Nella giornata di oggi, come comunicato dal Napoli, è arrivato anche l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto dopo 48 ore di attesa. I risultati sembrano non allarmare troppo l'ambiente partenopeo.
ultimissime calcio napoli
KKN – Insigne, filtra ottimismo per l’infortunio: lesione impercettibile
Le condizioni di Lorenzo Insigne, dopo l’infortunio contro la Lazio, tengono tutti con il fiato sospeso. Questo perchè il calciatore rischia di saltare una sfida così importante come quella di Champions League contro il Barcellona. Nella...
Insigne, ottimismo per l'infortunio
Una sensazione confermata anche dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli che si è soffermata sulle condizioni di Insigne. Secondo il giornalista Diego De Luca, filtra ottimismo sull'infortunio del capitano partenopeo. Si tratterebbe, infatti, di una quasi impercettibile allo stesso calciatore. Inoltre, il napoletano ha ripreso già a lavorare con terapie come annunciato anche dalla società nel report odierno:
"Seduta pomeridiana per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Barcellona per gli ottavi di ritorno di Champions League in programma sabato al Camp Nou (ore 21). La squadra, sul campo 2, ha iniziato la sessione con riscaldamento a secco e lavoro aerobico. Successivamente, con l'utilizzo del pallone della Champions, seduta tecnica ed esercitazioni di passaggi. Chiusura con partitina a campo ridotto.
Lorenzo Insigne, infortunatosi nel finale del match contro la Lazio di sabato scorso, si è sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione parcellare del tendine dell’adduttore lungo sinistro, con edema osseo. Lorenzo oggi ha fatto terapie. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA