Insigne raggiunge quota 350 presenze in azzurro. Superato Callejon: il dato

di Mattia Fele
Insigne

Lorenzo Insigne ha sempre dimostrato il suo amore verso Napoli, anche nei momenti più difficili della sua avventura partenopea, mai rischiando davvero di lasciare il Vesuvio. Oggi il capitano raggiunge 350 presenze, nell’ambito di una gara contro il Parma che apre la stagione entrante. Al Tardini il Napoli si presenta con Osimhen in panchina e il tridente leggero, con Insigne sempre protagonista delle azioni offensive azzurre con il suo carisma e la sua dedizione. Per ora la partita, in fine di primo tempo, si presenta bloccata, con pochissimi tiri nello specchio e tanto gioco infruttuoso a centrocampo.

LEGGI QUI LA DIRETTA DI PARMA NAPOLI

Insigne raggiunge quota 350 presenze

Insigne
NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 11: Lorenzo Insigne of Napoli during the Pre-Season Friendly match between SSC Napoli and Pescara at Stadio San Paolo on September 11, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Lorenzo Insigne supera oggi José Callejon nell’albo delle presenze con la maglia del Napoli. I due calciatori sono sempre andati di pari passo, sia in quanto a presenze che nel conteggio dei goal e assist (che spesso erano vicendevoli, ndr). Ora che lo spagnolo si è svincolato, Insigne entra nella top 5 dei giocatori con più presenze in azzurro. Sono 90 invece le segnature con il Napoli per il capitano.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO SU QUESTO LINK 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy