ultimissime calcio napoli

Insigne, altro messaggio per Ventura. Guai a penalizzarlo contro la Svezia

Insigne, altro messaggio per Ventura. Guai a penalizzarlo contro la Svezia

Un gol delizioso e una traversa. Una prestazione ad alti livelli contro un’avversaria tra le migliori in Europa per confermare che, se messo nelle condizioni migliori, può reggere il confronto ad altissimi livelli. Lorenzo Insigne...

Redazione

Un gol delizioso e una traversa. Una prestazione ad alti livelli contro un'avversaria tra le migliori in Europa per confermare che, se messo nelle condizioni migliori, può reggere il confronto ad altissimi livelli.

Lorenzo Insigne questa sera tra le fila azzurre è stato probabilmente il migliore in campo. Ha messo costantemente in difficoltà il City sulla sua corsia di competenza e creato pericoli dalle parti di Ederson ogni volta che ne ha avuto la possibilità.

Per tmw è stato il migliore tra gli azzurri, prestazione premiata con un 7 e così motivata: "Fantastico il tiro a giro che vale il vantaggio. Pazzesco anche il rientro palla al piede con la traversa che gli nega il gol. L'unico capace di partire in progressione quando i suoi vengono schiacciati".

Un segnale, l'ennesimo, rivolto anche al commissario tecnico Giampiero Ventura. Perchéun attaccante così non può giocare esterno di centrocampo a 40 metri dalla porta. Deve arrivare lucido alla conclusione per fare la differenza a tutti i livelli. Anche e soprattutto contro la Svezia. Tmw.