ultimissime calcio napoli

Dall’Inghilterra, non solo Higuain: il Chelsea prova il colpo Coutinho

Dall’Inghilterra, non solo Higuain: il Chelsea prova il colpo Coutinho

Non è un momento facile per Philippe Courtinho, centrocampista offensivo del Barcellona. Il brasiliano, arrivato in Spagna la scorsa annata dal Liverpool, non ha convinto in queste, oramai, due stagioni in maglia blaugrana, tanto da finire...

Redazione

Non è un momento facile per Philippe Courtinho, centrocampista offensivo del Barcellona. Il brasiliano, arrivato in Spagna la scorsa annata dal Liverpool, non ha convinto in queste, oramai, due stagioni in maglia blaugrana, tanto da finire nel mirino della critica, non solo della stampa ma anche del proprio allenatore.

MERCATO - E quando le cose non vanno, ecco che qualsiasi giocatore finisce in mezzo alle solite indiscrezioni di mercato. Coutinho non è da meno. Se un ritorno al Liverpool è assolutamente da escludere, dall'Inghilterra, il Daily Express non chiude però ad un possibile ritorno in Premier League. Infatti, secondo il tabloid britannico, il brasiliano è finito nel mirono dl Chelsea che sarebbe molto interessato all'ex Liverpool e avrebbe avviato i contatti con il Barcellona. Per il momento, si parla di un'offerta da 100 milioni di sterline perportare l'ex anche dell'Inter, alla corte di Maurizio Sarri. Dopo Higuain, anche il brasiliano arriverebbe a rinforzare una squadra che ha mostrato qualche problema nel reparto avanzato. Itasport Press.