Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Infortunio Insigne, oggi la diagnosi: lo staff medico prepara un programma di recupero lampo

Infortunio di Lorenzo Insigne, Napoli-Lazio (Getty)

Infortunio Insigne, gli esami medici di oggi forniranno importanti indizi per capire se il capitano del Napoli sarà presente al Camp Nou contro il Barcellona. Il numero 24 ha rassicurato mister Gattuso e si è detto pronto a rischiare pur di...

Redazione

Infortunio Insigne, gli esami medici di oggi forniranno importanti indizi per capire se il capitano del Napoli sarà presente al Camp Nou contro il Barcellona. Il numero 24 ha rassicurato mister Gattuso e si è detto pronto a rischiare pur di scendere in campo. Un'autentica corsa contro il tempo, se il fisico lo permetterà. La gara di sabato si avvicina, l'appuntamento più importante dell'intera stagione. Una stagione dalle due facce: una deludente (espressa dal settimo posto in classifica) e l'altra di grande ripresa (culminata nella vittoria della Coppa Italia, che garantisce l'accesso in Europa). Il passaggio del turno e la storica qualificazione ai quarti di finale di Champions League porterebbe anche Gattuso in una posizione ancor più favorevole per trattare a fine mese il proprio rinnovo di contratto.

Infortunio Insigne: lo staff medico prepara un programma di recupero lampo

 Lorenzo Insigne in Napoli-Lazio (Getty)

"Oggi se ne saprà di più: Insigne si sottoporrà agli esami strumentali e solo a quel punto ci sarà la diagnosi definitiva dell’infortunio. Lui spera di esserci e lo staff medico è pronto a cucirgli addosso un programma di recupero lampo per averlo a disposizione. La prognosi sarà sciolta tra qualche ora" scrive l'edizione odierna de Il Messaggero.