Lorenzo Insigne fa tremare ancora il Napoli e Gattuso. Il capitano ha dovuto lasciare il campo, in favore di Lozano, durante la sfida contro la Real Sociedad per un risentimento muscolare. Il calciatore, infatti, si è improvvisamente fermato, evidentemente quando ha sentito l'elongazione del muscolo della gamba.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
CdM – Infortunio Insigne: filtra ottimismo. Oggi sarà monitorato a Castel Volturno
Lorenzo Insigne fa tremare ancora il Napoli e Gattuso. Il capitano ha dovuto lasciare il campo, in favore di Lozano, durante la sfida contro la Real Sociedad per un risentimento muscolare. Il calciatore, infatti, si è improvvisamente fermato,...
Infortunio Insigne, oggi sarà valutato
Si teme un nuovo stop ma, secondo il Corriere del Mezzogiorno, potrebbe essere meno grave del previsto. Oggi le sue condizioni passeranno sotto esame medico a Castel Volturno:
Lorenzo la scorsa settimana è rientrato dalla distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, quando si ferma in casa Napoli sale un po’ d’ansia. Oggi le sue condizioni saranno monitorate, gli azzurri s’alleneranno nel pomeriggio a Castel Volturno ma filtra ottimismo, dalle prime impressioni non sembra un problema grave.
© RIPRODUZIONE RISERVATA