ultimissime calcio napoli

Incontro Sarri ADL all’insaputa del manager del tecnico. Pellegrini frena, spunta una data decisiva

Incontro Sarri ADL all’insaputa del manager del tecnico. Pellegrini frena, spunta una data decisiva

Incontro Sarri ADL all'insaputa del manager del tecnico. Pellegrini frena, spunta una data decisiva. I dettagli

Redazione

L'edizione odierna de Il Mattino scrive sull'incontro avvenuto tra ADL e Sarri a Figline per discutere del rinnovo contrattuale dell'allenatore:

"Una decisione a sorpresa del presidente azzurro che ama queste scelte quando nessuno se le aspetta. Il quotidiano aggiunge altri dettagli dell'incontro. Si legge che alla riunione non ha partecipato il manager di Maurizio Sarri, Pellegrini, che è stato informato solo al termine del pranzo tra il mister e il presidente. E' proprio il manager di Sarri sta spingendo quest'ultimo ad aspettare per non prendere decisione affrettate.

A tal proposito viene riportata una data cruciale: 14 marzo. Perchè questa data? Perchè è il giorno del ritorno dei quarti di Champions League e Pellegrini è convinto, anche alla luce di incontri con vari intermediari, che le big che usciranno dalla Champions potrebbero ripartire proprio da Sarri come allenatore. Tra questi club ci sarebbe chi è disposto a pagare la clausola da 8 milioni a partire dal 2 febbraio. De Laurentiis, informato su questo pericolo esterno, da vero stratega per scongiurare ogni pericolo".