Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Incocciati: “Napoli da scudetto, ma deve maturare su un aspetto”

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, Beppe Incocciati, ex calciatore, ha parlato della lotta scudetto tra due delle protagonista di questa stagione: Napoli e Milan

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Tuttomercatoweb, è intervenuto un'ex calciatore. Giuseppe Incocciati ha parlato della lotta scudetto, coinvolgendo due potenze del calcio italiano: Napoli e Milan.

Incocciati: "Il Napoli è una squadra unita, tutti remano nella stessa direzione"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore:

Sulla lotta scudetto

"Sia Napoli sia Milan, una per un verso una per un altro, confermano in effetti la loro forza e paiono essere le pretendenti principali allo scudetto. È chiaro che per il Napoli non sarà semplice vincere sempre però finora queste sono le squadre che fanno capire di essere le più attrezzate per lo scudetto. Ero curioso di vedere il Milan con l'Atalanta e la formazione rossonera mi è parsa in grado di recitare un ruolo importante. Il Napoli con la vittoria di Firenze ha dato un altro segnale significativo".

Sul Napoli

"Di questa squadra mi colpisce un miglior equilibrio come gestione in campo e tra i giocatori. Si vede che sono molto uniti verso l'obiettivo, tutti remano nella stessa direzione così come il Milan. Ieri c'è stato gesto di stizza di Insigne al momento del cambio e queste sono cose da migliorare. Certo, dà fastidio uscire in un momento importante e in una gara di quel genere, ma esternare il proprio disappunto può innescare situazioni di turbativa. Questa è la maturità definitiva da raggiungere per il Napoli che ha comunque tutto per vincere lo scudetto".