Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Incocciati: “Gattuso ha il gruppo dalla sua, perché sostituirlo?”

Gennaro Gattuso (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Giuseppe Incocciati, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare di Gennaro Gattuso e del suo futuro. Il tecnico ha parlato della corsa Champions e delle prossime sfide degli azzurri, che si incrociano con gli...

Francesco Melluccio

Giuseppe Incocciati, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare di Gennaro Gattuso e del suo futuro. Il tecnico ha parlato della corsa Champions e delle prossime sfide degli azzurri, che si incrociano con gli scontri diretti delle altre squadre, partendo da Juventus-Milan in corso in questo momento.

LE PAROLE DI GIUSEPPE INCOCCIATI

Di seguito le parole di Giuseppe Incocciati, ex calciatore del Napoli.

"Champions? Credo che ormai i giochi siano fatti. Le tre sono già lì, per la Juventus dipenderà da stasera. Tutte hanno un potenziale per prendere dai 4 agli 8 punti.

Gattuso? Io sono tra quelli che pensa che quando le cose vanno bene, perché toccarle? Credo che Gattuso abbia dimostrato di aver rimesso insieme i cocci, è stato bravo, determinato, si è assicurato la leadership del gruppo. Molto dipenderà ora da Gattuso ma dalla società. Un altro allenatore? Non capirei la mossa.

Calendario Juve e Milan? A tre giornate dalla fine non è facile fare i conti. Il Milan ha una doppia trasferta. Stasera sarà molto importante fare risultato, perché poi sarà molto complicato fare punti pesanti. Sarebbe un fallimento non arrivare in Champions, ma non solo di Pirlo ma anche della Juventus. Ci dovremo aspettare cambiamenti repentini in società, quindi anche Pirlo sarà coinvolto".