ultimissime calcio napoli

Improta: “Genoa squadra ostica e organizzata. Prossimo portiere? Preferisco Leno a Perin”

Improta: “Genoa squadra ostica e organizzata. Prossimo portiere? Preferisco Leno a Perin”

Le parole di Gianni Improta a Radio Amore sul momento degli azzurri e altre tematiche sul Napoli

Redazione

Gianni Improta ha parlato ai microfoni di Radio Amore. Ecco le sue principali parole: "Il comportamento che ha avuto Sarri in conferenza stampa dopo l'Inter è da censurare. Quelle battute lo definiscono e non fa una bella figura. Fermo restando che è un grande allenatore sul campo".

GENOA - "Domani il Napoli ha la possibilità di riprendersi, è un momentaccio che riguarda più il lato dei risultati che delle prestazioni. Abbiamo visto, per esempio contro la Roma, che gli azzurri hanno fatto tanti tiri in porta mentre loro ogni volta che tiravano segnavano. Domani bisogna continuare a vincere e rimanere attaccati alla Juve e al sogno scudetto, non sarà facile perché il Genoa è una squadra ostica, organizzata, solida, soprattutto in trasferta. Però il Napoli ha le carte in regola per vincere, così come la Juve potrebbe correre qualche rischio contro la SPAL a Ferrara".

PORTIERE - "Donnarumma? E' ancora giovane, deve ancora dimostrare quanto vale. Sta palesandro qualche incertezza ma ci sta a questa età. Lui al Napoli? Credo che essendo di Catellammare di Stabia, è stato posto all'attenzione del Napoli tante volte ma la dirigenza azzurra non l'ha mai preso seriamente in considerazione. E' assurdo andarlo a prendere poi a 100 milioni, quando potevi farlo a 100mila euro! Chi per il dopo Reina? Premesso che Perin mi è sempre piaciuto, però punterei più su Leno. E' la mia scelta"