Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il Napoli è un cecchino: un dato dimostra il record degli azzurri

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Asfaltata la Lazio e conquistato il comando della classifica, il Napoli capolista dovrà affrontare questa sera il Sassuolo al Mapei Stadium. Timoniere dell’imbarcazione azzurra, mister Spalletti tenterà di guidare la squadra verso un nuovo...

Edoardo Riccio

Asfaltata la Lazio e conquistato il comando della classifica, il Napoli capolista dovrà affrontare questa sera il Sassuolo al Mapei Stadium. Timoniere dell'imbarcazione azzurra, mister Spalletti tenterà di guidare la squadra verso un nuovo successo per oltrepassare i confini della realtà e realizzare un sogno inappagato. Oltre il primo posto in Serie A, i partenopei, inoltre, sono in vetta in una speciale classifica, stilata da Kickest.

Napoli da record: sono 29 i gol segnati da fuori area

 (Getty Images)

Secondo quanto raccolto dal portale specializzato, il Napoli, infatti, ha siglato già 7 reti dalla distanza in questa  stagione, raggiungendo in totale 29 in tutto l'arco dell'anno solare. Un dato spaventoso per il club campano, il quale dimostra la precisione dei tiratori azzurri. Occhio neroverdi, il Napoli è un cecchino, pronto a sparare dei colpi letali.