Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il Mattino – Hysaj resta ma senza rinnovo. Non c’è l’intesa: i dettagli

Foto SSCN

Il Napoli va sempre di più verso un rinnovamento quasi totale della sua rosa. Con le partenze di Callejon e Allan, unite a quelle possibili di Milik e Koulibaly, il Napoli si troverebbe infatti senza 4 dei pilastri fondanti della formazione che...

Mattia Fele

Il Napoli va sempre di più verso un rinnovamento quasi totale della sua rosa. Con le partenze di Callejon e Allan, unite a quelle possibili di Milik e Koulibaly, il Napoli si troverebbe infatti senza 4 dei pilastri fondanti della formazione che è andata vicina allo Scudetto nel 2017-18. Questo sarebbe chiaramente uno smacco importante, a meno che Giuntoli e De Laurentiis non sostituiscano questi giocatori con pedine altrettanto valide. Lozano ha deluso e Osimhen è ancora acerbo, o comunque non sappiamo quanto possa rendere nel nostro campionato. Ma non è finita qui: anche sugli esterni bassi potrebbero esserci delle cessioni, in particolare quella di Ghoulam. Si cercherà dunque di arrivare ad un terzino importante. Anche Hysaj potrebbe partire, ma l'anno prossimo. Il Mattino riporta infatti la notizia secondo cui l'albanese resterà ancora al Napoli in attesa di offerte, senza rinnovare il contratto.

Hysaj resta e non rinnova

Foto SSCN

In queste settimane verrà deciso al Napoli anche il futuro di Elseid Hysaj. Come riporta Il Mattino non c'è l'intesa per il rinnovo del terzino destro. La fumata è nera, in particolare dopo i contatti delle ultime ore. Tanta distanza tra domanda e offerta, ma il Napoli non è disposto a cederlo, rinnovo o meno. Ci sarà però un altro tentativo con l'entourage del calciatore, altrimenti il calciatore resterà all'ombra del Vesuvio in attesa di offerte che possano andare bene a lui e alla società.