Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il futuro di Garcia è appeso a un filo: crolla la quota dell’esonero

Garcia pagelle
Napoli pronto al ribaltone in panchina dopo la sconfitta con la Fiorentina al Maradona
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Rudi Garcia sarebbe ad un passo dall'esonero: le quote dell'addio alla panchina del Napoli da parte del tecnico francese sono in picchiata ora dopo ora sui principali siti di scommesse.

Garcia, crolla la quota dell'esonero

—  

La crisi di Rudi Garcia a Napoli è tutta nei numeri, oltre che nelle immagini. Dopo Kvara e Osimhen, anche Politano ha palesato infatti tutta la propria frustrazione per la sostituzione comandata dal tecnico nel corso del match contro la Fiorentina. La sensazione che il feeling tra l'allenatore francese e lo spogliatoio non sia mai nato prende così sempre più piede con il passare delle settimane. Poi c'è la classifica, che vede gli azzurri precipitati a -7 dal Milan capolista e attualmente quinti in classifica, dietro anche alla viola di Italiano, arrivata al Maradona appena tre giorni dopo la dispendiosa sfida di Conference contro il Ferencvaros. Tutti questi elementi portano i bookie a credere sempre di più all'esonero: la quota è stata infatti rimossa da molti operatori.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.