L'ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare il momento della formazione azzurra: “Il Napoli ha fatto bene contro la Juve, ma la maggiore forza dei bianconeri ha avuto la meglio. Ospina doveva fare una gran parata e deviare in angolo la conclusione di Cristiano Ronaldo. Serve grande reattività in quell’occasione. Dieci gol in 7 partite sono obiettivamente tanti per una squadra che vuole fare cose importanti, il Napoli quest’anno ne subisce tanti perché è cambiato qualcosa in fase difensiva. L’anno scorso c’era un certo sincronismo e adesso non è così. Forse c’era un lavoro maniacale da parte di Sarri.
ultimissime calcio napoli
Iezzo: “Il San Paolo aiuterà il Napoli contro il Liverpool, Ospina ha una responsabilità”
L'ex Gennaro Iezzo: "Il San Paolo aiuterà il Napoli contro il Liverpool, Ospina ha una responsabilità"
La Juventus non ha espresso grandissimo gioco, ma ha individualità importanti che hanno fatto la differenza. I bianconeri hanno forza e tecnica. Il Napoli deve assolutamente migliorare.
Il Liverpool? Il Napoli deve vincere le partite in casa per provare a qualificarsi agli ottavi. Gli azzurri daranno tutto e la spinta del San Paolo può aiutare.
Marotta? Se viene a Napoli, deve avere il potere di decidere, come è capitato alla Juventus”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA