Napoli Iezzo, le parole dell'ex - Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore del Napoli, Gennaro Iezzo ha parlato del momento della squadra di Carlo Ancelotti.
ultimissime calcio napoli
Napoli Iezzo, le parole dell’ex: “Le critiche non fanno bene alla squadra”
Napoli Iezzo, l'ex portiere commenta il momento della squadra partenopea ai microfoni di TMW Radio
Le sue parole
"Dopo la vittoria di Liverpool e la prestazione di Lecce, pensavo che la squadra avesse acquisito la mentalità da grande. Ora mi sto un po' preoccupando, poi queste critiche degli ultimi giorni non fanno bene. Bisogna fare quadrato nell'ambiente. Bisogna ripartire dal punto di vista mentale, la rosa di Ancelotti è importante anche a livello di quantità".
Su De Laurentiis:"Ci sono dei momenti in cui bisogna evitare di fare polemiche. Le sue dichiarazioni non aiutano la squadra. Avrà voluto spronare lo spogliatoio, posso pensare che sia una tattica precisa".
Sulla prima punta:"Le prime punte che fanno gol servono a tutte le squadre. L'unica nel Napoli è Llorente ma non in tutto l'arco del campionato. Milik prima dell'infortunio aveva fatto bene e gli si potrebbe dare fiducia. Lui però non sente la fiducia e per un giocatore è importantissimo questo. Oltre ai numeri, il problema è la mentalità. Servirebbero anche giocatori che in passato hanno vinto qualcosa".
Su Insigne:"È forse il calciatore con più personalità e in quanto capitano deve dare l'esempio. In certi momenti, bisogna mettere i giocatori nei rispettivi ruoli. Non voglio criticare Ancelotti, ma faccio fatica a vedere Insigne come quarto di centrocampo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA