Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Iezzo: “Non è più il Barcellona di una volta, il Napoli ha le sue chance di passare”

iezzo

L'ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra

Tony Sarnataro

L'ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Iezzo

"Barcellona? Sarà una sfida bellissima anche se non più il Barcellona di una volta, il Napoli ha le sue chance per passare il turno. Vorrei ricordare a tutti che il Napoli è a 4 punti dalla prima. Il Napoli ha tempo per recuperare i giocatori, sappiamo che per Osimhen ci vuole un po' di tempo ma il Mertens visto in queste partite ci può far star tranquilli. Il Napoli era lì sopra perché aveva i numeri ma se ti manca l'attaccante che fa la differenza purtroppo si cala. Peraltro al Napoli è mancata proprio la colonna vertebrale che ha fatto sì che abbia perso qualcosa. Ma non bisogna deprimersi, dopo l'Inter è la miglior rosa. Gol di Cutrone? Parabola particolare, diciamo che Ospina forse in partenza era troppo centrale come anche sul gol di Perisic contro l'Inter. Forse è stato sorpreso anche se qualcosina si poteva fare. Però è un gol veramente da studiare, penso che non vedremo mai più un gol così".