ultimissime calcio napoli

Iezzo: “Meret eccezionale. Gattuso mi diverte, a Napoli farà un grandissimo lavoro”

Iezzo: “Meret eccezionale. Gattuso mi diverte, a Napoli farà un grandissimo lavoro”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gennaro Iezzo. L’exportiere del Napoli è intervenuto in merito agli estremi difensori di cui ha potuto godere la squadra azzurra nell’ultima decade. I migliori, secondo...

Sabrina Uccello

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gennaro Iezzo. L'exportiere del Napoli è intervenuto in merito agli estremi difensori di cui ha potuto godere la squadra azzurra nell'ultima decade. I migliori, secondo Iezzo, Reina e Meret, quest'ultimo attuale titolare nella squadra di Rino Gattuso.

Di seguito le considerazioni dell'ex calciatore: "Reina e Meret credo siano stati i due migliori portieri del Napoli nell’ultimo decennio. De Sanctis pure ha fatto molto bene, ma in Meret vedo qualcosa di eccezionale e può diventare uno dei più forti per caratteristiche e personalità".

Iezzo su Gattuso

La scelta di affidare la prima squadra del Napoli all'ex milanista, secondo il parere di Iezzo, è stata una giusta decisione. Non per il lavoro svolto da Ancelotti, bensì per le qualità dell'allenatore, che in qualche modo si era già espresso in Serie A, durante lo scorso anno, alla guida del Milan.

"Gattuso si fa sentire, non sta mai fermo e trasmette sempre grinta. Ci vorrebbe qualche giocatore in campo dalla sua personalità di Gattuso. Il Milan di Gattuso - conclude Iezzo - mi piaceva e mi divertiva, non come il Napoli di Sarri, ma subito dopo per cui credo che a Napoli potrà fare un grandissimo lavoro.”