Iezzo: “Meret e Donnarumma è la sfida tra i due portieri giovani più forti in Italia”

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Iezzo Meret

In casa del Napoli continua la sfida in porta con l’alternanza sempre viva tra Meret ed Ospina con l’arrivo in panchina del tecnico Gennaro Gattuso. In occasione della sfida di domani contro il Milan, in porta toccherà, con ogni probabilità, all’ex SPAL. Il motivo è legato principalmente al piccolo fastidio muscolare che ha colpito l’estremo difensore colombiano in Nazionale. In occasione della sfida di domani ci sarà quindi la sfida tra giovanissimi con Donnarumma in campo per i rossoneri.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-MILAN

Meret, le parole di Iezzo

Meret Iezzo
(Foto SSCN by Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex portiere Gennaro Iezzo ha fatto il punto proprio sul dualismo tra i due estremi difensore.

“La partita contro il Milan è una partita importante per il Napoli, per capire se la squadra è da Scudetto. Non parliamo di una sfida decisiva, ma le prossime partite ci faranno capire se il Napoli è arrivato al giusto livello per conquistare lo Scudetto. Meret? Quella di domani sera sarà la sfida tra i due portieri giovani più forti in Italia. Sono due che vedo nei prossimi anni anche nella top ten dei più forti in Europa”. 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy