ultimissime calcio napoli

Iezzo: “Sepe è un portiere da Napoli. Ha personalità, non deve dimostrare nulla”

Iezzo: “Sepe è un portiere da Napoli. Ha personalità, non deve dimostrare nulla”

Iezzo a KKN: "Sepe è un portiere da Napoli. Ha personalità, non deve dimostrare nulla"

Redazione

L'ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato:

Su Sepe:"E' stato poco sollecitato e impegnato, ma ha fatto vedere che è un portiere di personalità, caratterialmente è bello tosto, non si emoziona facilmente. E' forte con i piedi, tecnicamente molto bravo. Non deve dimostrare nulla, è un portiere da Napoli: può stare benissimo in questa squadra".

Su Mario Rui:"Ha fatto la sua onesta partita, si vede che è forte tecnicamente: tocca la palla come un centrocampista di qualità, la sua prova ci fa ben sperare per il futuro".

Sul Napoli:"E' meritatamente in testa alla classifica, ci auguriamo resti lì fino a fine campionato: noi tifosi dobbiamo crescere, il campionato è lunghissimo e ci sono tante squadre come Lazio e Inter che possono mettere in difficoltà. Qualche volta si può perdere il primato, poi risali in cima: bisogna vedere chi la spunterà alla fine, io credo che il Napoli abbia tutte le qualità per restare in vetta fino alla fine".