Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Da Salerno: “Caduta di stile del Napoli, il patron Iervolino non ha gradito una cosa”

Iervolino
In seguito al successo degli azzurri e al commento del Napoli sul proprio sito, il presidente della Salernitana pare non aver gradito una frase ironica emersa nel virgolettato: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine di una grande partita, il Napoli supera la Salernitana ed espugna l'Arechi, nella sfida valida per l'undicesimo turno del campionato di Serie A. Raspadori e Elmas gli autori dei due gol azzurri, un successo prezioso per recuperare il terreno perso sulle rivali in classifica. Terminato l'incontro, è stato divulgato, come di consueto, sul sito ufficiale dei campioni d'Italia il commento del club azzurro. Ma la Salernitana e il presidente Iervolino non avrebbero gradito una frase ironica emersa nell'analisi dei partenopei. Di seguito le parole emerse su Tuttosalernitana.com: "La frase sulle luci è una ironia che francamente il club azzurro poteva evitare. Chissà se Iervolino farà una tiratina d'orecchie all'amico Aurelio De Laurentiis che, forse, avrebbe fatto bene a raccontare anche dei due gol irregolari realizzati dalla sua squadra".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.