Il quotidiano 'la Repubblica' è sicuro: "A Mertens non bastano più gli accordi raggiunti in estate". Sembra che tra la dirigenza azzurra e il folletto belga ci sia gelo sul rinnovo del contratto, infatti, potrebbero saltare gli accordi raggiunti in estate sulla base di 2 milioni e 250 mila euro.
ultimissime calcio napoli
Il quotidiano ‘la Repubblica’ è sicuro: “A Mertens non bastano più gli accord
Il quotidiano ‘la Repubblica‘ è sicuro: “A Mertens non bastano più gli accordi raggiunti in estate”. Sembra che tra la dirigenza azzurra e il folletto belga ci sia gelo sul rinnovo del contratto, infatti,...
La colpa? Solo della dirigenza che ci ha messo molto tempo a stilare il contratto e ha permesso, dopo 33 presenze e 24 gol, a Dries e al suo entoruage di alzare le richieste, perché quei 2 milioni non bastano più, soprattutto dopo le offerte arrivate dall'estero. Non è certa, dunque, la permanenza di 'Ciro' Mertens per la prossima stagione.
Discorso diverso, invece, per il contratto di Insigne, altro 'piccoletto' che sta trascinando il Napoli a suon di assist e gol: la firma sul rinnovo del contratto è prevista a breve. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA