ultimissime calcio napoli

Il quotidiano catalano Sport ha rilanciato con veemenza l’interesse di Ajax e Napoli per il giovane

Il quotidiano catalano Sport ha rilanciato con veemenza l’interesse di Ajax e Napoli per il giovane

Il quotidiano catalano Sport ha rilanciato con veemenza l’interesse di Ajax e Napoli per il giovane esterno di proprietà del Barca Munir El Haddadi, spagnolo di origine marocchina, classe 95 esterno offensivo. Lo scorso anno in prestito...

Redazione

Il quotidiano catalano Sport ha rilanciato con veemenza l’interesse di Ajax e Napoli per il giovane esterno di proprietà del Barca Munir El Haddadi, spagnolo di origine marocchina, classe 95 esterno offensivo. Lo scorso anno in prestito al Valencia ha disputato una buona stagione, tanto da richiamare anche l’attenzione del PSG.

Per saperne di più www.Pianetanapoli.it ha contattato in esclusiva il suo manager Francesc Valdivieso

Hola Paco, cosa ci può dire di questo interesse del Napoli per Munir come riferiscono i media catalani?

“Sono cose che leggo anche io, sicuramente il calciatore è interessate, è giovane e può interessare a diverse squadre. Ma deontologicamente io intervengo nelle trattative solo quando il Barcellona ha trovato l’accordo con la squadra che vuole Munir”

Ha avuto manifestazioni di apprezzamento da intermediari del Napoli?

” Non ho parlato con nessuno del Napoli ripeto, ma non escludo che costoro abbiano parlato con i dirigenti del Barca”

Quale è la situazione contrattuale del calciatore?

“ Munir ha un contratto biennale con il Barca, al momento il giocatore è a disposizione di Valverde, i dirigenti mi hanno riferito che non vogliono cederlo in prestito ma solo a titolo definitivo, quindi la società che lo volesse, deve pagare il parametro richiesto dal Barca per un giocatore comunque in scadenza di contratto l’anno successivo”

A Munir farebbe piacere un’esperienza fuori Spagna, magari al Napoli?

” Chiaramente, anche perché il Napoli gioca un calcio alla spagnola, molto spettacolare, molto offensivo e che esalta i giocatori veloci ed estrosi”

REDAZIONE - .

Fonte Pianetanapoli.it