ultimissime calcio napoli

Icardi spera nel Napoli: novità in settimana, ADL incontrerà Marotta in Lega

Icardi spera nel Napoli: novità in settimana, ADL incontrerà Marotta in Lega

Mauro Icardi adesso apre al Napoli e spera nella destinazione azzurra: l'Inter non ha intenzione di cedere alla Juventus

Redazione

Calciomercato Napoli | Icardi spera nell'azzurro

Mauro Icardi è la pista alternativa a Pépé, riferisce Il Mattino oggi in edicola. Niente Lozano: Raiola non lo porterà in azzurro dopo i problemi con i diritti di immagine di Manolas. Il procuratore avrebbe voluto per sé i ricavati dei diritti, ma De Laurentiis gli ha ceduto soltanto quelli degli hotel di Naxos da poco rilevati dall'ex Roma. Frizioni che frenano il possibile nuovo affare, dunque.

Il quotidiano ribadisce che l'obiettivo in avanti sarà l'argentino, considerato di troppo all'Inter. Il direttore generale nerazzurro Marotta non ha intenzione di cederlo alla Juventus e domani parlerà a De Laurentiis in Lega in occasione della riunione per i calendari di Serie A. Il piano delll'Inter sta nel vendere Icardi al Napoli per 50 milioni, denaro che servirà a chiudere l'affare Lukaku battendo la concorrenza bianconera. La Juventus ne uscirebbe così beffata, interessata all'uno o all'altro attaccante. Il quotidiano aggiunge: "L’entourage dell’argentino manda continui segnali al Napoli, dando piena disponibilità a discutere i diritti di immagine che pesano in maniera impressionante nell’azienda Icardi. Senza ricevere ancora risposte. Ma Icardi d’improvviso, dopo aver capito l’aria che tira, aspetta che De Laurentiis si faccia vivo sul serio. Una trattativa che, spera Icardi, si possa aprire già questa settimana."

L'affare è possibile, ma a quel punto sarebbe da rivedere il futuro di Arek Milik. Carlo Ancelotti non crede che i due possano coesistere in campo e l'arrivo di Icardi porterebbe al sacrificio del polacco.

Redazione