Icardi-Napoli e non solo: tutte le ultime di calciomercato
ultimissime calcio napoli
Icardi proposto al Napoli per Insigne: il club azzurro pone una condizione
Rai - Le ultime sul possibile scambio Icardi-Insigne tra Inter e Napoli: il club azzurro fa una richiesta precisa per l'addio
Il giornalista esperto di calciomercato Rai Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Manolas vicino al Napoli per me è un indizio su de Ligt alla Juventus: bianconeri erano sul greco se lo hanno mollato è per andare su un obiettivo ancora più ambizioso. Roma ha interesse di chiudere cessione di Manolas entro 30 giugno ma Napoli non vuole pagare clausola ma inserire Diawara. Su James Rodriguez ancora distanza su valutazione e formula di acquisto.
L'Inter ha proposto Icardi al Napoli per avere Insigne, il Napoli vuole solo soldi per Insigne. La questione Icardi comunque potrebbe risolversi anche gli ultimi giorni di mercato. Duvan Zapata credo abbia più mercato all'estero, su Inter e Napoli non ho riscontri. Non è incedibile.
Sarri è all'altezza della Juve, arriva dal Chelsea, ha appena vinto l'Europa League e prima ha conteso lo scudetto alla Juventus con una squadra inferiore: non ha nulla da invidiare a nessuno se non un po' di esperienza ad altissimi livelli".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA