Il Napoli è pronto a far sul serio per l'attuale attaccante dell'Inter, Mauro Icardi. E' questo ciò che si evince dall'edizione odierna del Corriere dello Sport che ha rivelato come, viste le difficoltà ad arrivare sia a Pépé che James Rodriguez, la società partenopea abbia messo nel mirino l'argentino. Un approccio soft è quello scelto dal patron Aurelio De Laurentiis che avrebbe scambiato anche alcuno battute con l'ad dei nerazzurri, Marotta.
ultimissime calcio napoli
Icardi piace ad Ancelotti: De Laurentiis ha parlato con Marotta
Icardi tra i preferiti di Ancelotti: si muove anche De Laurentiis. La situazione
Tutto, però, è nelle mani del ds azzurro, Giuntoli, che si prepara a strappare un accordo a Wanda Nara, agente del calciatore. La valutazione resta ferma sugli 80 milioni di euro con la necessità della squadra milanese di venderlo ma non svalutarlo. Dal canto suo, l'attaccante è diviso tra il Napoli e la Juventus ma le mosse dei bianconeri ormai dipendono dal possibile arrivo di Lukaku. Marginale resta, invece, la pista estera.
Secondo il quotidiano, a volere il calciatore non è ormai solo la città ma lo stesso tecnico dei partenopei, Carlo Ancelotti.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA