ultimissime calcio napoli

Icardi-Napoli, tutto definito: accordo sui diritti d’immagine, i dettagli

Icardi-Napoli, tutto definito: accordo sui diritti d’immagine, i dettagli

Mauro Icardi ha trovato un accordo totale con il Napoli: definita la divisione dei diritti d'immagine e la cifra per l'Inter

Redazione

Calciomercato Napoli, trovato l'accordo con Icardi

Il futuro di Mauro Icardi da ieri sera non è più una corsa a tre: la Roma si è tirata indietro dopo il rinnovo di Edin Dzeko, non più destinato all'Inter. La Juventus è bloccata sul fronte cessioni, il Napoli ne ha approfittato per accelerare. L'edizione odierna di Tuttosport spiega che De Laurentiis ha concesso un ultimo weekend per decidere a Mauro e Wanda, dopo di che il club azzurro virerà su un altro 9 da regalare a Carlo Ancelotti.

Il quotidiano assicura: "Ormai è stato tutto (verbalmente) definito tra le parti, compreso i diritti di immagine che in parte saranno condivisi ed altri (leggi Nike) saranno tenuti dal bomber fino alla scadenza del contratto". L'Inter incasserà 60 milioni di euro, cifra accordata grazie al lavoro di Giuntoli a colloquio con Marotta.

De Laurentiis, nel corso della telefonata a Wanda, ha garantito la grande occasione di rilancio per Icardi. L'argentino a Napoli potrà lottare per lo scudetto e giocare in Champions League, accolto a braccia aperte da una città intera.

Redazione