Dopo la querelle sul rinnovo del contratto e la delegittimazione dello spogliatoio, che ha scelto Handanovic come nuovo capitano, i destini di Inter e Mauro Icardi sembrano andare in direzioni diverse. Ieri l'ultima puntata della telenovela, con la telefonata in diretta dell'amministratore delegato Beppe Marotta durante Tiki Taka.
ultimissime calcio napoli
Icardi al Napoli? Secondo i bookmakers si può fare: quota 18
Dopo la querelle sul rinnovo del contratto e la delegittimazione dello spogliatoio, che ha scelto Handanovic come nuovo capitano, i destini di Inter e Mauro Icardi sembrano andare in direzioni diverse. Ieri l’ultima puntata della telenovela,...
Marotta ha detto a Wanda Nara di voler trattare direttamente con Icardi, di fatto depotenziando la figura della moglie e procuratrice del centravanti argentino. Secondo i bookmakers Icardi lascerà l'Inter: si abbassano in maniera significativa anche le quote che lovedono al Napoli nella stagione 2019/2020. Da 100, infatti, la quota si abbassa a 18. Favorita, però, sempre la Juventus (quota 3.50), alla pari con il Real Madrid. Quota 10 per il Barcellona. Napoli today.
© RIPRODUZIONE RISERVATA