Ibrahimovic potrebbe ritornare in Serie A: le possibilità per lo svedese sono tante
ultimissime calcio napoli
Mauro su Ibrahimovic: “Non è quello di un tempo, il suo ritorno sarebbe triste”
Ibrahimovic potrebbe ritornare in Serie A: le possibilità per lo svedese sono tante Mauro su Ibrahimovic: “Un tempo era come Van Basten e Careca” Massimo Mauro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Corriere della Sera in merito...
Mauro su Ibrahimovic: "Un tempo era come Van Basten e Careca"
Massimo Mauro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Corriere della Sera in merito alla possibilità di poter rivedere Zlatan Ibrahimovic in Serie A:
"L’Ibra di un tempo era paragonabile a Van Basten e Careca ma quello attuale non è il giocatore di Juve, Inter o Milan. Lui era abituato a vincere campionati e giocare la Champions. Scegliendo il Milan al massimo può puntare al quarto posto. Se optasse per il Bologna avrebbe la possibilità di vivere un’esperienza tipo quella di Roberto Baggio. All’ipotesi Napoli credo meno, con tutti gli attaccanti che ha già. A mio avviso un suo ritorno in Italia sarebbe triste: Ibra era abituato a essere determinante, ora a 38 anni non sarebbe la stessa cosa".
Brusca frenata di De Laurentiis su Zlatan
Stando a quanto riportato da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis ha compiuto una brusca frenata sull'idea di regalare Zlatan Ibrahimovic a Carlo Ancelotti.
Il presidente era seriamente interessato a portare lo svedese a Napoli. Il patron aveva infatti iniziare a parlare e sondare il terreno con l'agente dell'attaccante Mino Raiola. Era stata fatta addirittura una proposta di ben 10 milioni di euro per 18 mesi.
De Laurentiis però si è sentito di tirarsi indietro poiché caricarsi di una spesa simile, che sarebbe stata la ciliegina sulla torta, senza la possibilità concreta di puntare alla vetta, sembra un investimento inutile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA