Ibrahimovic verso la Serie A: andrà al Napoli? Le parole del tecnico dei LA Galaxy

Ibrahimovic verso la Serie A: andrà al Napoli? Le parole del tecnico dei LA Galaxy

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde

Zlatan Ibrahimovic e il Napoli potrebbero incrociarsi per davvero. Sono ormai settimane che si parla di un suo trasferimento in azzurro, ma l’ammutinamento in casa Napoli ha un attimo spostato l’attenzione. De Laurentiis non si è però dimenticato di quanto Zlatan possa spostare gli equilibri: sia in campo che fuori. Si tratterebbe di un vero e proprio aumento di immagine a livello internazionale: si sa bene quanto il patron azzurro tenga a l’immagine del club.

Dall’MLS: “Ibrahimovic potrebbe finire la carriera in Serie A”. Napoli alla finestra

 

Guillermo Barros Schelotto, tecnico dei L.A. Galaxy, ha parlato proprio del futuro dello svedese ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il tecnico ha specificato come non sia a conoscenza della verità, ma ha una sua idea:

 

È un giocatore meraviglioso, ma non so quale sarà il suo prossimo passo. Forse finirà la sua carriera a Napoli o con il Milan. Non so dove andrà ma se lo merita e vuole finire la sua carriera in Italia

 

E ancora sul ritorno dello svedese in Serie A:

 

Ancelotti e Zlatan si conoscono bene. Mi sembra evidente come Zlatan abbia le caratteristiche perfette di cui il Napoli ha bisogno

 

La prima offerta

 

Il rapporto con i Galaxy si è chiuso nelle scorse ore, non senza stoccate, anche perché la permanenza negli Stati Uniti era la sua prima opzione: ora, Zlatan Ibrahimovic è un 38enne con la possibilità di un’ultima sfida. Il Napoli ha lanciato un primo approccio. Per saperne di più clicca qui.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy