Intervenuto ai microfoni di "NAPOLI MAGAZINE LIVE", il direttore di Radio Marte, Toni Iavarone, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento del Napoli:
ultimissime calcio napoli
Iavarone: “De Laurentiis e Ancelotti cogliono fare molta strada insieme. Scudetto? Quasi impossibile”
Iavarone: "De Laurentiis e Ancelotti cogliono fare molta strada insieme. Scudetto? Quasi impossibile"
"De Laurenttis e Ancelotti, sin dal primo giorno, hanno manifestato la voglia di fare molta strada insieme. Speriamo sia così e non come successo negli ultimi anni, certo, Ancelotti è un allenatore di grandissimo successo ed esperienza ed ha un fascino irresistibile. Con Cavani siamo tornati al punto di partenza: le condizioni di De Laurentiis. È chiaro che ci troviamo di fronte ad un’operazione contraria a quelle che sono le strategie finanziarie del club che rendono molto difficile, se non impossibile il ritorno in azzurro.
Non credo che il Napoli possa scivolare proprio adesso, quando il calendario diventa molto più agevole rispetto all’inizio della stagione. Credo che gli azzurri, tranne l’Inter, non abbiano grossi problemi ad affrontare le gare di campionato, quindi stiamo scoprendo l’acqua calda se confermiamo il Napoli come principale anti-Juve. L’impresa del Napoli è un’impresa quasi impossibile perché di fronte abbiamo una squadra che, già forte, ha inserito un certo Cristiano Ronaldo. Ovviamente, l’arrivo del portoghese è la dichiarazione ufficiale che i bianconeri puntano decisamente alla conquista dell’agognata Champions e questo potrebbe creare qualche problema in campionato. Ecco, se il Napoli si farà trovare pronto, allora si potrà parlare di possibilità di scudetto.
Che De Laurentiis non avesse grandi intenzioni di costruire uno stadio si era capito, ancora di più ora che il San Paolo sembra stia tornando a livelli di normalità. Comunque è un fatto assolutamente positivo, merito della Regione che ha messo i fondi necessari, cogliendo al volo l’occasione delle Universiadi. D’altronde, se Comune e Napoli litigano, era anche normale che i soldi ce li mettesse un terzo, in questo caso, Palazzo Santa Lucia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA