Toni Iavarone, giornalista di Canale Nove, ha commentato ai microfoni di Radio Marte l'attuale livello del campionato italiano: “La Serie A è il campionato in cui ci sono meno pareggi e per questo motivo il numero di pareggi del Napoli spicca. In Italia tra l’altro si segna tantissimo ed è uno dei campionati in cui si segnano più gol, a differenza di cosa accadeva tanti anni fa. Prima servivano attaccanti veramente abili per superare la fase difensiva in Italia, ora non è più così".
ultimissime calcio napoli
Toni Iavarone, giornalista di Canale Nove, ha commentato ai microfoni di Rad
Toni Iavarone, giornalista di Canale Nove, ha commentato ai microfoni di Radio Marte l’attuale livello del campionato italiano: “La Serie A è il campionato in cui ci sono meno pareggi e per questo motivo il numero di pareggi del...
Ha poi proseguito: "Siamo quasi alla soglia di 1000 gol e questo è un record in Europa. Ci sono 6 giocatori con più di 20 gol e questo è indice della scarsa competitività. Bisogna intervenire sul campionato: creare playoff o playout o diminuire il numero delle squadre. Bisogna agire per fare qualcosa.
Su Mertens: "Il futuro di Mertens verrà deciso dal Napoli, dal suo entourage e dal calciatore. Il belga sta cercando di concludere la sua carriera in una squadra che sia ad oggi più competitiva del Napoli".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA