Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi sulle prestazioni dei calciatori azzurri meno impiegati da Maurizio Sarri, impegnati ieri sera contro l'Udinese, ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Iannicelli: “Stentavo a riconoscere Giaccherini dalla tribuna. Sarri? Tutto chiarito con lui”
Iannicelli a Radio Marte: "Stentavo a riconoscere Giaccherini dalla tribuna. Sarri? Tutto chiarito con lui"
“Mi è piaciuto molto Rog, così come tutti i rincalzi. Lo stesso Giaccherini ha dimostrato di sapersi far trovare pronto in partite come questa. In certe circostanze devi utilizzare anche le seconde linee e tenere a riposo i titolari. A Crotone si può ripetere quest’operazione anche perché il Napoli è atteso da un bel tour de force, altro che sosta natalizia. Sepe è stato impegnato quasi zero, ma ha dato sicurezza al reparto. Maggio mi è piaciuto, un po’ meno Giaccherini ed Ounas. Ho avuto difficoltà a riconoscere Giaccherini dalla Tribuna, meno male che aveva la maglia azzurra. Però quando non giochi mai è difficile giocare bene".
Su Sarri:"Nel post partita ho fatto una bella chiacchierata con Sarri, ho chiarito l’episodio di Rotterdam e ci ‘siamo appaciati’”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA