Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Iannicelli critico verso un azzurro: “Male anche in quei pochi palloni giocabili che ha ricevuto”

Iannicelli critico verso un azzurro: “Male anche in quei pochi palloni giocabili che ha ricevuto”

Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21 presente a Fiume, è intervenuto in diretta televisiva sulla nota emittente napoletana e ha commentato la sfida di Europa League tra Rijeka e Napoli. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato ripreso...

Giovanni Ibello

Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21 presente a Fiume, è intervenuto in diretta televisiva sulla nota emittente napoletana e ha commentato la sfida di Europa League tra Rijeka e Napoli. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato ripreso dalla nostra redazione:

"In questa partita la differenza l'hanno fatta le giocate dei singoli. Devo dire però che mi è piaciuto molto poco Petagna... L'ho visto lento, impacciato, non è stato all'altezza in quei palloni giocabili che gli sono arrivati. Abbiamo rivisto invece un buon Ghoulam, la speranza è che il terzino algerino possa essere di fatto un nuovo acquisto per Gattuso. Il Napoli sarà impegnato nella lotta per lo scudetto e per l'Europa League. E'  ovvio che tutti gli effettivi dovranno dare il massimo".