ultimissime calcio napoli

Hysaj a Tv Luna: “Sono propenso al rinnovo, voglio rimanere qui. Sogno la Champions”

Hysaj a Tv Luna: “Sono propenso al rinnovo, voglio rimanere qui. Sogno la Champions”

Hysaj a Tv Luna: "Sono propenso al rinnovo, voglio rimanere qui. Sogno la Champions", i dettagli

Redazione

Elseid Hysaj è intervenuto ai microfoni di Tv Luna:

“E’ stato un bellissimo ritiro, sta andando bene. Anche le amichevoli sono andate benissimo, speriamo di continuare così e fare bene anche con il Chievo”.

Sui nuovi arrivati: “Penso che come vedete stanno benissimo in questo gruppo, si stanno divertendo e sono stati accolti bene da noi. Ci daranno una grande mano”.

Su Koulibaly: “E' un grande giocatore, è davvero forte e speriamo che continui a darci una grande mano".

Sullo stile di gioco di Ancelotti: “Non è un problema cambiare. E’ un grande allenatore e spero di dare tutto il meglio di me in campo seguendo ciò che dice il mister. Come tutti i giocatori professionisti dobbiamo abituarci”.

Sulle differenze tra Sarri e Ancelotti: “Ancelotti ha vinto tanti trofei, è un allenatore che ha uno suo stile di gioco ben preciso. Mister Sarri ha il suo ed è diverso”.

Sul suo possibile addio: “Io ero in vacanza, avevo un clausola e se qualcuno mi voleva la pagava. Ora sono qui e sto lavorando, questa maglia la sento molto. Io e la mia famiglia stiamo molto bene a Napoli”.

Sul rinnovo: “Ora sono qui a lavorare, non devo pensare ad altro poi ci penserà il mio agente. Io sono aperto a qualsiasi discorso".

Obiettivi futuri: "Noi dobbiamo provare a vincere tutto. Lo scudetto come principale? Anche se si vince la Champions non è male (ride, ndr). Dobbiamo fare il massimo in qualsiasi competizione. Ancelotti ci darà una grande mano soprattutto nel cammino europeo".