Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Nicola Mora ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sulla prossima gara con lo Spezia. L'ex calciatore azzurro ha parlato anche di Hysaj, titolare nell'undici scelto per la sfida.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Mora avvisa il Napoli: “Lo Spezia tenterà di non lasciare spazi, giocherà per il pareggio”
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Nicola Mora ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sulla prossima gara con lo Spezia. L’ex calciatore azzurro ha parlato anche di Hysaj, titolare nell’undici scelto per la sfida. Mora: “Hysaj...
Mora: "Hysaj preferito a Mario Rui perché Gattuso si fida del calciatore"
Di seguito le dichiarazioni di Mora, ex calciatore del Napoli:
Su Hysaj
"Il terzino ha sfornato una serie di ottime prestazioni ed è affidabile, escludendo l'errore commesso contro il Cagliari. Se è stato schierato titolare, significa che Gattuso si fida di più rispetto a Mario Rui. Giusta anche la decisione di far scendere in campo dal primo minuto Politano, molto più in forma rispetto a Lozano. Le scelte in difesa sono obbligate".
Sullo Spezia
"Ha un vantaggio, cioè quello di giocare in casa. Mi aspetto una squadra attenta, che non lascerà molti spazi al Napoli, nei quali può essere pericoloso. Mi aspetto uno Spezia cauto, perché anche il pareggio potrebbe essere l'ideale per gli aquilotti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA