ultimissime calcio napoli

Hysaj-Rui, l’agente: “Il rinnovo di Elseid conviene più al Napoli. Hanno voglia di misurarsi con un tecnico come Ancelotti”

Hysaj-Rui, l’agente: “Il rinnovo di Elseid conviene più al Napoli. Hanno voglia di misurarsi con un tecnico come Ancelotti”

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysal e Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul loro momento al Napoli

Redazione

"I miei assistiti sono vogliosi di misurarsi anche con un tecnico come Ancelotti, diverso da Sarri che avevano già avuto in carriera. Con Sarri erano magari più oppressi, è molto meticoloso, con Ancelotti c'è più libertà e sono più liberi di testa. Cambiata la fase difensiva? Sì, ha preso tre gol ma hanno affrontato 3 gol da Lazio e Milan che s'è rinforzato, potevano arrivare anche l'anno scorso. Bisogna trovare degli equilibri, ma serve un po' di rodaggio perché i terzini spingono di più.

Su Grassi e Sepe a Parma: Si trovano bene. Sono contento per Sepe perché sta dimostrando di essere un portiere forte, poteva dire la sua anche a Napoli, potrà farlo forse in futuro. Ha serenità e personalità, io l'ho sempre detto quando non giocava che è tra i più forti in Italia. Per Grassi c'è bisogno della squadra: ha cambiato molto e serve rodaggio e molti elementi devono trovare anche la condizione. Farà un grande campionato".