L'Atalanta si conferma una sorpresa della Serie A, ma si avvia sempre più ad essere una certezza. La quadratura del cerchio trovata da Gasperini ha portato i suoi frutti, uno tra gli altri è Hans Hateboer. L'olandese piace molto in giro per l'Europa (Valencia in estate) e non solo: in Italia è forte l'interesse del Napoli.
ultimissime calcio napoli
Hateboer – Napoli, interesse concreto: osservatori azzurri in Coppa Italia
Hans Hateboer è uno dei tanti gioielli in casa Atalanta, il terzino è monitorato dal Napoli. Il club azzurro ci pensa, interesse concreto
Il club partenopeo - riferisce tuttomercatoweb - nelle scorse settimane lo ha seguito da vicino in più di un'occasione. Le relazioni finali erano buone, soprattutto quella legata alla prestazione in Coppa Italia contro la Fiorentina. Hateboer ha colpito una traversa all'ultimo minuto, ma ha dato un buon contributo soprattutto dal punto di vista fisico. Gli azzurri stanno pensando a rinforzare la fascia destra, complice il possibile addio di Hysaj (l'Inter ci sta pendando). Non c'è ancora una valutazione ufficiale, ma in estate ci sarà da battere anche la concorrenza del Borussia Dortmund.
© RIPRODUZIONE RISERVATA