ultimissime calcio napoli

Hans Hateboer, giocatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Corrier

Hans Hateboer, giocatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Corrier

Hans Hateboer, giocatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Corriere di Bergamo in merito alle voci che lo vedrebbero seguito da Napoli e Inter. Ecco quanto detto: “Anche mio padre mi ha chiamato dall’Olanda per...

Redazione

Hans Hateboer, giocatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Corriere di Bergamo in merito alle voci che lo vedrebbero seguito da Napoli e Inter. Ecco quanto detto:

"Anche mio padre mi ha chiamato dall’Olanda per dirmelo. Cosa ho risposto? Ho riso".

Sulla stagione dei bergamaschi: "Sono contento della stagione. Ho disputato molte partite e con la squadra abbiamo ottenuto risultati importanti. Speravo di avere delle possibilità in più di mettermi in mostra dopo l’addio di Conti. Quando è andato al Milan, ho pensato: “Ora potrò giocare di più”.

Sull'Europa League: "Tutti sostenevano che avremmo fatto fatica. Io, prima della gara d’esordio con l’Everton, pensavo di riuscire a fare risultato. Eravamo in casa e davanti ai nostri tifosi possiamo battere chiunque. E così è stato. A Lione è stata una gara difficile, ma siamo riusciti a pareggiare".