ultimissime calcio napoli

Hamsik, l’agente: “Il suo ritorno sarà speciale, lasciare Napoli non è stato semplice”

Hamsik

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Juraj Venglos, procuratore dell’ex capitano azzurro, Marek Hamsik. Il centrocampista del Dalian Yifang tornerà in città per assistere al match di campionato che la squadra di Ancelotti...

Armando Inneguale

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Juraj Venglos, procuratore dell’ex capitano azzurro, Marek Hamsik. Il centrocampista del Dalian Yifang tornerà in città per assistere al match di campionato che la squadra di Ancelotti affronterà mercoledì sera al San Paolo contro l'Atalanta. Queste le sue dichiarazioni in merito al ritorno dello slovacco in città.

LE PAROLE DELL'AGENTE DI HAMSIK

Marek torna al San Paolo? Sarà un bel momento per lui, ma anche per tutti i tifosi del Napoli che potranno rivederlo da vicino. Un grande incontro per ciò che ha fatto nella storia del club. Il Napoli ha organizzato qualcosa? Non so moltissimo, sicuramente andrà a Castel Volturno ma non sono sicuro che il Napoli abbia organizzato qualcosa per lui. Magari sarà una sorpresa! Il record di gol che Mertens può superare? Dries ha fatto davvero un grande lavoro per il Napoli, Marek ha segnato tanto ma è normale che i record possano essere superati. Per Marek non è stato semplice lasciare Napoli, anche da un punto di vista affettivo, sicuramente restano tanti ricordi per i tanti anni in cui ha militato. Perché lasciò a mercato chiuso? A febbraio il mercato in Cina era ancora aperto, andò via a mercato chiuso in Italia solo per questo”.