ultimissime calcio napoli

Hamsik: “Non molliamo sogno scudetto! Il gol di Dybala non ci ha destabilizzati”

Hamsik: “Non molliamo sogno scudetto! Il gol di Dybala non ci ha destabilizzati”

Le parole di Marek Hamsik, capitano del Napoli, in radio sul momento degli azzurri e sogno scudetto

Redazione

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue principali parole: "Sogno scudetto infranto? Non molliamo nulla, dobbiamo crederci fino alla fine. Se il gol di Dybala alla Lazio ci ha bloccato contro la Roma? Non c'entra nulla, quella gara è stata stregata! Siamo partiti bene, poi purtroppo è andata così, abbiamo fatto 26 tiri in porta e la palla non è entrata. E' il calcio".

VINCERLE TUTTE - "Fare 100 punti sarà difficile, noi ci proviamo, magari succederà! Se così sarà, allora vorrà dire che avremmo vinto lo scudetto! Ci proveremo, abbiamo lo scontro diretto e poi anche la Juve ha partite difficili. Fino ad ora abbiamo fatto un campionato straordinario e dobbiamo continuare. Se poi la Juve dovesse fare 101 punti pazienza".

SAN SIRO - "Abbiamo fatto la nostra partita, poi non siamo riusciti a segnare purtroppo ma è così il calcio, non possiamo mollare. Dobbiamo credere allo scudetto! Ci sono altre dieci partite e la Juve troverà difficoltà sul suo cammino. Sono sicuro che anche per la Juve sarà difficile giocare a San Siro contro l'Inter e contro la Roma. Ora però inutile star a pensare al passato, testa al Genoa che sarà un avversario difficile, ha perso all'ultimo secondo con il Milan ma possiamo batterlo".

SARRI - "I suoi complimenti dopo l'Inter ci hanno fatto piacere, significa che è contento di noi e per noi è stato importante avere la sua stima, significa che abbiamo giocato bene. Anche i tifosi sono maturati tanto, ci hanno fatto i complimenti nonostante il solo punto tra Inter e Roma. Anche a loro dico di non mollare"